Cerca: Avvia Ricerca
Foto correlate alla notizia La Torre Venezia, Gruppo del Civetta – Autore: Mario Vidor

Entro l’estate, i tabelloni Dolomiti Unesco a Belluno

Provincia di Belluno

Notizia

Per l’estate 2014 è prevista l’installazione dei tabelloni promozionali in provincia di Belluno, dopo il via libera di Venezia. 15 tabelloni (con possibile aggiunta di altri 2), saranno posizionati in diverse zone strategiche della provincia di Belluno.


È passato quasi un anno da quando la provincia di Belluno aveva deciso di utilizzare i fondi straordinari forniti dalla Regione Veneto per iniziative volte a promuovere le Dolomiti Unesco sul territorio. Già un anno fa erano stati presi accordi con le province di Trento e Bolzano circa le misure e la struttura dei pannelli promozionali: 180x270 cm, grande immagine di un bene, nome del bene raffigurato, loghi istituzionali e scritta “Dolomites Unesco World Heritage”… tutto era pronta, ma la Sovraintendenza nell’agosto del 2013 aveva bloccato tutto.


Adesso tutto sembra risolto e appena le condizioni meteo lo permetteranno i 15 tabelloni promozionali verranno posizionati in siti strategici dal punto di vista turistico, al di fuori della banchina e in aree demaniali: Lago del Mis, in uno degli accessi alla città di Belluno, Val d’Oten, Malga Ciapela, Passo Duran, Comelico Superiore, Passo Tre Croci, Falzarego, Piè Tofana, Val di Gares, Forcella Staulanza, Passo Valles, Miralago, Piani di Pezzè, Lago di Misurina.

Facebook
Twitter
Google+
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy