Cerca: Avvia Ricerca
Foto correlate alla notizia Marmarole  Monte Ciareido in estate  Autore: Giorgia Genova

Bivacco F.lli Fanton-Marmarole: concorso di idee per ricostruirlo

Centro Cadore

Notizia

Per ricostruire il Bivacco Alpino Fratelli Fanton, la sezione cadorina del CAI di Auronzo, in collaborazione con la Fondazione Architettura Belluno ha istituito un Concorso di idee per raccogliere i progetti per la realizzazione del bivacco, che verrà spostato dall’attuale posizione in Alta Val Baion alla Forcella Marmarole.

 

Il bando pubblicato il 22 ottobre, patrocinato anche dalla Fondazione Dolomiti Unesco, ha già ottenuto un buon riscontro da parte di numerosi professionisti.
I progetti conformi al bando, che devono essere presentati entro il 23 gennaio, saranno poi valutati da una Giuria Tecnica qualificata.
Dopo l’individuazione e la comunicazione dei vincitori, i progetti saranno esposti in una mostra che verrà allestita in primavera.

Facebook
Twitter
Google+
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy