Cerca: Avvia Ricerca
Archivio
Foto correlate alla notizia Croda Rossa - Autore: Mario Vidor

La prima terrazza panoramica Unesco

Parco Fanes-Sennes-Braies

Notizia

Il 27 agosto nel parco Fanes-Sennes-Braies in Alto Adige, e precisamente in cima al monte Specie, è stata inaugurata la prima terrazza panoramica sulle Dolomiti Patrimonio Unesco. Il progetto è stato realizzato grazie all’Ufficio provinciale parchi naturali che ha collaborato con la Fondazione Dolomiti UNESCO e numerosi uffici provinciali.


Questo intervento è solo una base per tutti quelli successivi, che serviranno comunque per mettere in maggior evidenza tutte e nove le aree delle Dolomiti Patrimonio Mondiale. L’evento è stato inaugurato dall’assessore Richard Theiner, che è anche il presidente della Fondazione, insieme ai sindaci di Braies e Dobbiaco. Durante l’inaugurazione è stato spiegato in maniera dettagliata il progetto.


I partecipanti hanno potuto ammirare il bellissimo panorama circostante, che spazia tra le cime di Sesto e Braies, i Cadini e il Cristallo.

Facebook
Twitter
Google+
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy