Cerca: Avvia Ricerca
Foto correlate alla notizia Alpe Mastlé con vista sul Sassolungo – Apt Val Gardena

In Val Gardena una nuova terrazza panoramica

Balcone con vista sul Mastlé-Col Raiser

Notizia

La Val Gardena ospiterà la seconda terrazza panoramica illustrativa delle Dolomiti patrimonio dell’UNESCO. La terrazza verrà realizzata sul Mastlé- Col Raiser, ottimo punto panoramico che permette di ammirare più cime, facilmente raggiungibile con la funivia, situato nel comune di Santa Cristina in Val Gardena e sarà finanziata dall’amministrazione municipale.


La Fondazione Dolomiti Unesco ha indicato la realizzazione di 31 terrazze panoramiche suddivise tra Alto Adige, Trentino e Belluno utili ad aumentare il grado di conoscenza e a valorizzare le Dolomiti patrimonio dell’umanità.


La nuova terrazza panoramica si aggiunge così a quella inaugurata nel 2015 sul Monte Specie/Strudelkopf che si trova all’interno del Parco naturale Fanes-Senes-Braies a Dobbiaco e offre una splendida vista sui Cadini, il Cristallo e le cime di Sesto e Braies.

Facebook
Twitter
Google+
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy