Cerca: Avvia Ricerca
Foto correlate alla notizia Pale di San Martino

Il comune di Sagron Mis diventa il Primo Portale Dolomiti UNESCO

Una serie di strumenti per informare la collettività sul Bene Dolomiti

Notizia

Nei mesi scorsi, la Fondazione Dolomiti UNESCO ha approvato il progetto presentato dal comune di Sagron Mis (Primiero – TN), ed appartenente al gruppo 3 Patrimonio dell’Umanità UNESCO, denominato “Pale di San Martino, San Lucano, Dolomiti Bellunesi, Vette Feltrine”.

 

Il comune aveva ottenuto già nel 2009 il via libera per dotarsi di un portale dedicato, il “Portale Dolomiti UNESCO”, un ottimo strumento di informazione e di orientamento per turisti e residenti per conoscere le Dolomiti UNESCO.

 

Il progetto presentato prevede lo sviluppo di tre strumenti di comunicazione: allestimenti permanenti con pannelli-murale, totem interattivi: sito web dedicato con applicazioni per smartphone; eventi e manifestazioni volte a sensibilizzare sulla bellezza e le caratteristiche uniche del territorio dolomitico Patrimonio UNESCO.

Facebook
Twitter
Google+
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy